FONDIMPRESA

Fondimpresa è uno dei più importanti Fondi interprofessionali per la formazione continua ed è rivolto alle imprese di ogni settore e dimensione.

L’obiettivo principale del fondo è quello di rendere semplice e accessibile alle aziende e a i lavoratori l’utilizzo della formazione, quale leva indispensabile per favorire l’innovazione e lo sviluppo delle imprese, soprattutto in virtù dei costanti cambiamenti che le realtà aziendali si trovano ad affrontare con sempre maggiore frequenza e intensità.

E.N.F.A.P. Trentino rientra tra gli operatori qualificati che possono partecipare agli avvisi dei conto di sistema, in base a quanto stabilito dal regolamento di qualificazione dei soggetti proponenti, istituito a Marzo del 2015, di Fondimpresa.

E.N.F.A.P. Trentino, in linea con la mission del Fondo, propone la realizzazione di interventi formativi rivolti alla promozione e all’attivazione di processi di valorizzazione delle risorse umane, delle professionalità e delle competenze a sostegno e beneficio delle imprese, potenziando e innovando i sistemi di competenze e delle prassi formative all’interno delle aziende stesse.

L’enfasi che viene posta da E.N.F.A.P. Trentino, è sulla realizzazione di azioni formative costruite su misura dell’azienda: la formazione è infatti, una delle variabili fondamentali per sviluppare nelle imprese strategie di risposta alla dinamicità del contesto economico, contribuendo ad innalzare l’eccellenza aziendale e individuale, ampliando parallelamente le prospettive di posizionamento sul mercato.

CONTATTACI

Dicci di cosa hai bisogno

CHIAMA ORA